hri-chi-siamo

Siamo la prima start up innovativa che promuove l’approccio HR data driven in Italia.

Dal 2021 realizziamo progetti con grandi aziende italiane e internazionali su people analytics e HR digital transformation.


I fondatori

barbara-valentini (1)

Barbara Valentini

Credo che il mondo del lavoro dovrà affrontare importanti cambiamenti, valorizzando il potenziale delle persone e delle tecnologie. HR Intelligence è il mio modo di contribuire a questa trasformazione.
mario-molinari (1)

Mario Molinari

Ritengo che conoscenza, apprendimento ed esperienza siano alcuni dei più grandi piaceri della vita. Il mio contributo alla visione di HR Intelligence consiste in una proposta di innovazione fondata su metodi scientifici, che mettono insieme contesto e persone, nella cornice dell'Economia Comportamentale.

Per sviluppare le nostre soluzioni utilizziamo un approccio multidisciplinare. Ecco perché il nostro team include professionisti esperti in Sviluppo Organizzativo, Coaching, Design Thinking, Economia Comportamentale, Filosofia, Data Science, Digital Transformation, Marketing e Sviluppo Prodotto.

Solo quando ognuno fa la sua parte al massimo livello possibile, si possono raggiungere grandi risultati. Per avere successo oggi più che mai è importante avere la capacità di pensare velocemente per affrontare le avversità e cogliere le opportunità, e saper organizzare il proprio lavoro per raggiungere gli obiettivi.

Ci piace ampliare la prospettiva e la visione, unire i puntini, fare domande che gli altri non fanno, integrare i punti di vista, vedere con occhi diversi, intuire prospettive differenti. Lavoriamo valorizzando diverse prospettive per rispondere a nuove sfide con soluzioni innovative. Ci accomuna la curiosità, la ricerca di soluzioni efficaci e il senso pratico.